27/03/08

Secondo sabato del Samurai

Il 12 Aprile si terrà a Savigliano presso il lago della Sirenetta in via Solerette, da un'iniziativa congiunta della A.S.D. La Piccola Foresta e dello CSEN Cuneo, il Secondo Sabato del Samurai, un incontro tra le varie palestre della nostra provincia in cui ci si scambia saperi, ci si conosce e si cresce assieme.
Infatti questo sabato è dedicato alla conoscenza delle arti marziali, perciò i maestri ospiti sono pregati di preparare 2/3 tecniche che verranno fatte vedere a tutti gli allievi che avranno così la possibilità in un ambiente sereno e di amicizia di conoscere e crescere un poco.
Ci permettiamo, visto che crediamo moltissimo in questo tipo di manifestazioni di chiedere ai maestri ed istruttori della nostra provincia di contattarci al numero 328-6918213 - mail lapiccolaforesta@altervista.org per concordare insieme la giornata. Il comitato provinciale CSEN provvederà a procurare una ricca merenda per tutti i partecipanti.
Al termine della manifestazione sarà possibile trovarci tutti insieme per una cena conviviale presso i locali della Sirenetta.

Nessun commento: