Domenica 27 gennaio si è svolto a Comazzo (Lodi) il Campionato interregionale Vo Dai Mon di Kung Fu sino-vietnamita specialità forme a mani nude e armate.
L'importante gara ha visto la partecipazione di oltre 160 atleti provenienti da differenti regioni del nord Italia con grande affluenza di pubblico.
In particolare l'ASD La Piccola Foresta – Kung Fu Cuneo ha partecipato alla manifestazione con 20 atleti dagli 8 ai 27 anni ottenendo ottimi risultati e confermandosi ancora una volta come importante centro di diffusione del Kung Fu vietnamita in Piemonte.
Gli atleti guidati dai Maestri Paolo Lovera e Guido Cesano hanno portato a casa otto medaglie d'oro, 8 d'argento e due di bronzo in tre differenti specialità: forme a mani nude, forme armi corte e forme armi lunghe.
Fra tutti si è distinto la cintura nera II dang Luca Cerato di 21 anni che nell'impegnativa e prestigiosa categoria “esperti” ha conquistato tre ori confermandosi come atleta di grande livello. Gradino più alto del podio anche per Matteo Forneris, Enrico Magnaldi, Emilia Campia, Carlo Cerato e Francesco Girardi.
Il prossimo torneo interregionale, questa volta di combattimento e lotta, si svolgerà il 17 marzo a Caraglio (CN)Palestra del Peso e sarà organizzato proprio dall'ASD La Piccola Foresta.