Sabato 8 giugno si sono svolti a Cuneo gli esami per i passaggi di grado dell'ASD La Piccola Foresta – Kung Fu – Vo Viet. Gli allievi ammessi agli esami sono stati oltre sessanta giudicati da una commissione di maestri provenienti da Cuneo e da Torino.
Gli allievi hanno dato prova delle competenze acquisite attraverso esibizioni e sono poi stati interrogati e valutati dalla commissione dei maestri.
In particolare si è diplomato cintura nera l'allievo Mattia Luchese di 17 anni già campione regionale di combattimento cinese nel 2012.
Si conclude così una stagione grandiosa per l'ASD La Piccola Foresta che ha visto sul gradino più alto del podio l'istruttore Luca Cerato oltre ad altri 6 atleti nei campionati tecnici svoltisi a Comazzo in gennaio, sempre un oro per Luca Cerato nei campionati interregionali di combattimento svoltisi ad Ovada e l'organizzazione di uno stage internazionale tenutosi a Cuneo.
L'associazione sportiva guidata dai Maestri Paolo Lovera, Guido Cesano e dagli Istruttori Luca Cerato e Alberto Dalmasso, con sedi a Cuneo, Caraglio e Vernante si riconferma come uno dei più importanti poli di Kung Fu del Piemonte.